aroTHERM plus, di Vaillant: la nuova pompa di calore monoblocco pronta per il futuro

aroTHERM plus, di Vaillant: la nuova pompa di calore monoblocco pronta per il futuro

Riscaldamento, acqua calda e raffrescamento nel pieno rispetto del Pianeta, ecco che cosa permette di fare

aroTHERM plus, la nuova soluzione monoblocco di Vaillant.

Interamente sviluppata e prodotta negli stabilimenti Vaillant, aroTHERM plus offre le massime prestazioni con la massima efficienza energetica, silenziosità e affidabilità.

gas refrigerante naturale R-290

A rendere aroTHERM plus la pompa di calore con il minor impatto ambientale sul mercato è un mix di tecnologia e la scelta innovativa di utilizzo del gas refrigerante naturale R-290, che la rende conforme alla Direttiva Europea F-gas sulla riduzione dei gas contenenti fluoro.

Il gas refrigerante R290 ha un potenziale di riscaldamento globale GWP=3, quasi 700 volte meno del gas R410a (GWP=2.088) e 225 volte meno del gas R32 (GWP=675), che attualmente sono i più utilizzati nelle pompe di calore in commercio.

aroTHERM plus atterra inoltre in classe energetica A+++, assicurando bassi costi di esercizio.

aroTHERM è ancora più conveniente con l’accesso alle detrazioni fiscali

aroTHERM non è solo un sistema ecologico, ma è anche vantaggioso grazie alla possibilità di acquisto usufruendo dell’accesso alle detrazioni fiscali relative a Ecobonus 65%, Bonus Casa 50% e Superbonus 110%.

Una scelta green che guarda al futuro

aroTHERM è la nuova pompa di calore monoblocco disponibile in tre taglie con cui Vaillant ha deciso di andare incontro all’ultima tendenza del mercato europeo, investendo al massimo in prodotti che utilizzano energia rinnovabile e impiegano refrigeranti a basso GWP, gli unici che nel lungo periodo potranno rimanere sul mercato.

Altri plus di aroTHERM

aroTHERM plus offre al consumatore anche vantaggi aggiuntivi rispetto all’eco-sostenibilità: è una delle pompe di calore più silenziose di sempre.

Con un’emissione di 28 db(A) a 3m in modalità silenziosa (lo stesso rumore della ventola di un PC), ben si adatta a installazioni flessibili e può essere abbinata a pavimento radiante, fancoils e radiatori (previa verifica).

Ha una dimensione contenuta, quindi è perfetta sia in caso di ristrutturazioni sia per i nuovi edifici, per fornire riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria.

 

Contattaci per informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti!